IN ARRIVO

Nella sezione download è da ora disponibile la versione 2.1 della mia avventura one room weird di ispirazione smithiana dal titolo "La sala dei giochi del castello del signore di Ylourgne in Averoigne"...
E' altresì disponibile la versione 2.5 de "Quella casa misteriosa laggiù nella palude…"
Buon divertimento!

Le mie avventure in compagnia.

Chi avrà letto i post precedenti ricorderà che il mio approccio alla creazione di avventure testuali è stato nel corso di un progetto di game design tenutosi presso l'I.I.S. Marconi di Imperia, durante il quale ho sì svolto funzione di tutoraggio, ma ho anche imparato da me i rudimenti della faccenda....
Ebbene, approfitto qui per caricare nella sezione download a destra i link che conducono ai rispettivi giochi prodotti nel corso di quella esperienza per me biennale e cioè "In cerca di Tesla" e "Fuga dall'Acropoli"....
Vorrei anche ricordare i miei compagni di Avventura, iniziando dal nostro Master Marco Vallarino, per proseguire con la preside Enrica Minori e il collaboratore della medesima Luca Ronco che permisero tutto questo, concludendo con il team dei colleghi (Gabriella Spanò - lettere, Paolo Russo - informatica ed elettronica, Cristina Chiappori - area tecnica) e dei ragazzi dei quali citerò solo lo zoccolo duro (gli altri mi perdoneranno) vale a dire Andrea Reichstein, Roberta Torri, Riccardo Moni, Fabio Andreella, Riccardo Calia, Matteo D'Alessandro, Daniel Benda.
Giusto per dare il corretto risalto anche a quanto per me è venuto prima di tutto il resto....
Saludos!

Nessun commento:

Posta un commento