IN ARRIVO

Nella sezione download è da ora disponibile la versione 2.1 della mia avventura one room weird di ispirazione smithiana dal titolo "La sala dei giochi del castello del signore di Ylourgne in Averoigne"...
E' altresì disponibile la versione 2.5 de "Quella casa misteriosa laggiù nella palude…"
Buon divertimento!

Alcuni aggiornamenti

Innanzitutto: in questi giorni mi sono dedicato a una revisione completa dei testi. Non sembra, ma su 6200 e rotte righe di codice errori di battitura, di punteggiatura, sbavature, sinonimi da inserire e pronomi altrettanto ce ne erano parecchi. Qualcosa mi sarà scappato, ma tant'è.

In secundis, su consiglio spero di piazzare la release a inizio settembre poichè agosto è un po' periodo morto in cui parecchi sono ancora impegnati in altre faccende.

In terzo luogo, ho aggiunto un'avvertenza nel gioco ma vale la pena specificarlo anche qui.
E' un gioco horror ed è un gioco MARCATAMENTE lovecraftiano. Il che vuol dire che spesso il macabro salta fuori, che il pessimismo esistenziale gronda a pacchi e che certe sequenze che non posso svelare non sono nè ortodosse, nè consolatorie. Onde per cui, è evidente che i sensibili è meglio che giochino altro. Che coloro che potrebbero provare fastidio per certa filosofia lovecraftiana - se ve ne sono - ci pensino su.
Nello specifico, però, consiglierei il gioco almeno a persone maggiori di sedici anni. Un'età congrua direi: non accade nulla di sconcio, ma per evitare un'incompatibilità con utenti troppo giovani preferisco dirlo prima.....
:D

State connessi e in attesa, mi raccomando!!!

Nessun commento:

Posta un commento