IN ARRIVO

Nella sezione download è da ora disponibile la versione 2.1 della mia avventura one room weird di ispirazione smithiana dal titolo "La sala dei giochi del castello del signore di Ylourgne in Averoigne"...
E' altresì disponibile la versione 2.5 de "Quella casa misteriosa laggiù nella palude…"
Buon divertimento!

Un commento a "La sala dei giochi..."

Sulla scorta del fatto che in questa torrida e pessima estate alcuni stanno benevolmente giocando alle mie avventure, colgo l'occasione per menzionare un benevolo commento di Moreno Pavanello uscito qualche tempo fa a seguito della conclusione della Marmellata di Avventura.
Il suo testo fa riferimento alla versione emendabile, ma nel frattempo ho già rilasciato anche una versione riveduta e corretta. Sicché spero che molti dei problemi che giustamente egli cita non sussistano più.
Ecco comunque nel link a seguire le sue benevole parole, di cui lo ringrazio sentitamente...

2 commenti:

  1. Grazie per la citazione! Non ho ancora avuto modo di giocare alla versione "riveduta e corretta" ma conto di farlo al più presto.

    RispondiElimina
  2. Mi sa che un altro paio di ritocchini usciranno fuori a breve...
    Attendi un secondo :D

    RispondiElimina