IN ARRIVO

Nella sezione download è da ora disponibile la versione 2.1 della mia avventura one room weird di ispirazione smithiana dal titolo "La sala dei giochi del castello del signore di Ylourgne in Averoigne"...
E' altresì disponibile la versione 2.5 de "Quella casa misteriosa laggiù nella palude…"
Buon divertimento!

Altro giudizio sulla "sala"...

Felice Piccolo è ormai diventato (bontà sua) uno dei miei giocatori affezionati...
Mi fa piacere così riportare due parole di giudizio da parte sua sul mio gioco.
Grazie a lui, peraltro, ho trovato ancora alcune magagne da sistemare per cui aspettatevi una versione 2.1.1 a breve... 

ATTENZIONE PICCOLI SPOILER




"Il mio giudizio è che questa avventura - pur essendo tanto lunga che per trattarsi di una one room penso sia un record - riesce sempre a mantenere sulla corda il giocatore. Le trasformazioni della stanza sono sempre coerenti con la trama, che è molto ben sviluppata e congegnata. Bello, inoltre, che un semplice scalpellino riesca a combattere e distruggere il male incarnato. Gli enigmi anche qui sono giusti ed i suggerimenti sono collocati al punto opportuno. Troppe volte, però, si devono esaminare gli stessi oggetti, per il mio gusto. In ogni caso, giudizio molto positivo e bello il duello finale (e meno male che non è un triello !!!😂😂😂😂). Promossa a pieni voti!!!"

Come sempre grazie!!!


1 commento:

  1. Grazie a te della pazienza nei miei confronti !!! E' sempre interessante e stimolante avere un filo diretto con l'autore, anche per potere apprezzare il lavoraccio dietro le quinte che viene fatto.
    Felice

    RispondiElimina