IN ARRIVO

Nella sezione download è da ora disponibile la versione 2.1 della mia avventura one room weird di ispirazione smithiana dal titolo "La sala dei giochi del castello del signore di Ylourgne in Averoigne"...
E' altresì disponibile la versione 2.5 de "Quella casa misteriosa laggiù nella palude…"
Buon divertimento!

Si va in scena!

Com'era quel vecchio modo di dire?
"Pronti o no, si va in scena!"

In realtà per me non è proprio così: spero infatti che il file, testato e revisionato fino a pochi minuti fa, sia EFFETTIVAMENTE pronto e che al massimo non possano che restare questioni nettamente marginali da mettere a posto.
Il lavoro è stato tanto poiché come immaginerete, non appena modificata una cosa a cascata sembrava verificarsi l'urgenza di tutta un'altra serie di modifiche di varia natura nell'impianto dei vari oggetti.

Limature del testo, cambi del codice, oggetti in più di specifica, reazioni impreviste, sinonimi…
Molto è stato fatto. Speriamo che sia sufficiente a orientare di più e a rendere più chiaro il gioco, pur nel rispetto della difficoltà che vorrei comunque restasse requisito di base.
Perché nella mia mente perversa, se non è difficile non conquista.
Se non è rognoso….eh che gusto c'è?

E dunque eccoci: siamo in un arcano e maligno medioevo fantastico. Siete Gaspard du Malon, un giovane e aitante scalpellino, e vi state recando a trovare a vostra amata Arianne per un romantico abboccamento, quand'ecco l'imprevisto…. Di fronte a voi si parano gli sgherri del Conte di Ylourgne pronti a commettere l'ennesimo sopruso contro la povera gente del feudo. Ma questa volta, anche se le stesse Potenze dell'Inferno camminano a fianco del Conte e dei suoi scherani - essi potrebbero aver fatto il passo più lungo della gamba….

Ispirato all'ambientazione dei racconti di Averoigne di Clark Ashton Smith, uno dei tre "moschettieri di Weird Tales", il mio gioco è finalmente a vostra disposizione in quella che si spera possa essere la versione definitiva. Andate immediatamente qui sulla destra nella sezione link e download e cliccate sul link condivisibile per scaricare il file z5 che vi permetterà di giocare.
Attenzione: serve Frotz per eseguire il file, ma niente paura. Anch'esso a disposizione free nella sezione download.

Buon divertimento: sono a vostra disposizione per aiuti e attendo i vostri graditi commenti!

Nessun commento:

Posta un commento