IN ARRIVO

Nella sezione download è da ora disponibile la versione 2.1 della mia avventura one room weird di ispirazione smithiana dal titolo "La sala dei giochi del castello del signore di Ylourgne in Averoigne"...
E' altresì disponibile la versione 2.5 de "Quella casa misteriosa laggiù nella palude…"
Buon divertimento!

Ritorno al mutar della marea...

Ben trovati!
E' da moltissimo che non aggiorno ma vale la pena che approfitti di questi tempi di corona virus per informare un po' circa quello che è successo nel frattempo, dalla release del gioco.
In primo luogo voglio ringraziare tutti quelli che si sono cimentati con la Casa e mi hanno fornito utili report e lusinghieri complimenti che mi hanno fatto molto piacere. Coloro che me lo hanno detto materialmente sono stati inseriti nella hall of fame, ma so che molti altri hanno giocato l'avventura!
Ma nel frattempo non siamo stati fermi. Ben due marmellate di avventura organizzate da Old Games Italia si sono svolte e il sottoscritto ha partecipato ad entrambe.
Nella prima situazione con "L'ultimo prigioniero di Agarthi" un'avventura fantascientifica che però richiede ancora qualche messa a punto. Vi linko la pagina, ma sappiate che per quanto ne sia abbastanza contento è necessario che ci lavori ancora un pochetto. Alcuni amici me la stanno testando nella versione 2.0 a sto attendendo le loro reazioni. Comunque la prima versione eccola qui insieme a tutte le altre avventure della jam…
Molto più soddisfatto sono invece dell'avventura per l'edizione 2019, sicuramente necessitante di importanti ritocchi che in parte sto già facendo, ma più ricca e perfezionata sia circa diversi aspetti del gameplay ma anche con molte idee secondo me interessanti, se posso dirmelo da solo.
Migliorerà però, fidatevi!
In questo caso la storia prende spunto da Clark Ashton Smith e si intitola "La sala dei giochi del castello del signore di Ylourgne in Averoigne".
Di entrambi i giochi intenderei parlarvi però singolarmente con maggiore calma. Ma non finisce qui! Altre due avventure sarebbero già semipronte, ma hano ancora notevoli magagne per cui di esse spero di poterne parlare una prossima volta quando potrò dire che saranno effettivamente finite e giocabili.
Direi che per adesso ne avete a sufficienza...
A presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento